Accademia delle Danze, “Quel che resta dei sogni”: stasera nel cortile della scuola San Lorenzo

Martedì 19 luglio 2022_ore 20:30_Cortile Scuola San Lorenzo_Brindisi_Evento gratuito. Accademia delle Danze presenta:
“Quel che resta dei sogni”
Coreografia e regia: Maria Chiara Di Giulio
Organizzazione: Salvatore Marcorio
Danzatori: Corpo di ballo dell’Accademia delle Danze & Compagnia CDG Danza.
Musiche: AA.VV.
Durata: 60 minuti
Spettacolo inserito nel cartellone delle celebrazioni di San Lorenzo, Santo Patrono della città di Brindisi a cura del Santuario di Santa Maria degli Angeli.
Nuova produzione dal titolo: “Quel che resta dei sogni”, spettacolo di danza autoprodotto che si articola in due atti e quindici quadri con la regia e le coreografie della direttrice dell’Accademia delle Danze, Maria Chiara Di Giulio. Queste le note di drammaturgia dello spettacolo:
“Voglio raccontarvi la storia di una persona speciale. È speciale perché sa dare forma al futuro. Guarda il foglio bianco e ci vede cose che nessun altro ci vede. Non si accontenta di riempire gli spazi, ma vuole colorare il mondo a modo suo, senza stare nei margini. Dà vita all’impossibile. anzi, nel suo vocabolario la parola “impossibile” non esiste affatto. riesce a vedere la magia ovunque. Dalla sua camera guarda quella luna con occhi sognanti e con gli stessi occhi sognanti guarda al futuro, sapendo che il passato è da ricordare, il presente da vivere e il futuro da costruire”
La scelta dei testi musicali che vedrete interpretati dalla Compagnia CDG Danza e dalla Accademia delle Danze, descriveranno le emozioni di una vita vissuta pienamente e intensamente… Ogni canzone ha un suo messaggio. amore, amicizia, leggerezza, fedeltà, integrazione, riconoscenza, vita e radici. Vi aspettiamo.
#accademiadelledanze
#quelcherestadeisogni

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO