A Villa Castelli “Una piazza di libri”

Il Blog Villa Castelli on Line e l’Associazione Pro Loco Villa Castelli organizzano la rassegna culturale “Una Piazza di Libri”, evento patrocinato dal Comune di Villa Castelli e dall’Assessorato alla Cultura.

La suggestiva cornice di Largo Chiesa Vecchia, nel pieno centro storico di Villa Castelli, sarà il luogo che accoglierà presentazioni di opere letterarie, incontri con l’autore e reading nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre.

L’iniziativa che rientra negli eventi del cartellone estivo “RipartiAmo a Villa Castelli – Estate 2022” avrà inizio il 18 Luglio con la presentazione del romanzo di Francesco Colizzi “La suggeritrice” per poi continuare con Comasia Scialpi, autrice locale che presenterà il suo libro “Il suono delle chiavi di casa” il 3 Agosto. Tutti gli eventi inizieranno alle 19:30 e culmineranno il 4 Settembre con il reading letterario dedicato “Il gioco della bottiglia” di Alessandra Di Pietro”.

Una piazza che accoglierà la sinergia tra istituzioni e associazioni locali e che offrirà spunti di riflessione e momenti di confronto, in una rassegna che si prefigge di diventare appuntamento costante dell’estate villacastellana.

Per informazioni:

3348678014 Villa Castelli on Line

prolocovillacastelli@gmail.com

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO