A lezioni di fitness in vacanza. Il nuovo trend del benessere

Nasce in Italia un nuovo interessantissimo progetto dove bellezza e fitness formano un perfetto connubio ma non solo; è realizzato e progettato in un contesto che moltiplica il vostro benessere proprio perchè associato ad una vacanza che spesso ognuno di noi si concede, per fuggire dalle solite routine e ritrovare un equilibrio psico-fisico.
Un team di esperti di fitness, uniti dallo scopo di far vivere la miglior esperienza di allenamento in luoghi da sogno.
Una novità davvero entusiasmante proprio perchè chi ama viaggiare e tenersi in forma può farlo da oggi grazie ad un progetto targato Wellness Escape Official.
Wellness Escapes nasce dall’amicizia, dal rispetto reciproco maturato tra Francesco e Gianluca e dalla passione e dalle competenze professionali che entrambi hanno nel settore del Fitness e del Benessere.
Spinti dalla comune motivazione di rieducare le persone ad una maggiore cura e consapevolezza di sé stessi, hanno creato un format che pone al centro la persona, attraverso l’allenamento, la respirazione, la pratica dello yoga e la sana alimentazione.
Divertimento, socializzazione e condivisione sono parte integrante di un’esperienza costruttiva che Wellness Escapes ti farà vivere.
L’approccio si basa sull’importanza della conoscenza del corpo che guidato dalla mente, diventa più efficiente e reattivo. Nelle sedute di fitness saranno proposti allentamenti sempre coinvolgenti e divertenti, scaricando lo stress e liberando endorfine.
Francesco e Gianluca sono inoltre ideatori del protocollo di lavoro 7 minuti, 7 giorni, la guida indispensabile per un corpo sano e una mente libera.
Per info: info@wellnessescapeofficial.com
sito web: wellnessescapeofficial.com
cell: 3713796824

LASCIA UN COMMENTO