Ecotecnica e Multiservizi a lavoro: ecco il cronoprogramma del mese di agosto

BRINDISI – Per il mese di agosto 2018 è stato redatto un cronoprogramma dei lavori congiunti tra la società BRINDISI Multiservizi e la società Ecotecnica che prevede:

  • BRINDISI MULTISERVIZI, fascia oraria dalle ore 05,00 alle ore 12,30, cura del verde, taglio erba e diserbo meccanico;
  • ECOTECNICA, fascia oraria dalle ore 04,00 alle ore 10,00, spazzamento e lavaggio strade, pulizia delle caditoie del flusso acqua piovana, attività di disinfestazione, derattizazione e deblattizzazione.

ZONE:

  •  Paradiso – zona Albertini: dal 01 al 04 agosto
  • S. Elia:
    • dal 06 al 14 agosto: da via Dal Bono a Viale Caravaggio (aree comprese da via Martini a via Pellizza da Volpedo)
    • dal 16 al 25 agosto: da viale Caravaggio a via Bramante (aree comprese da via B. Cellini a via Caduti di via Fani)

Dal 27 agosto la società Brindisi Multiservizi sarà impegnata per la manutenzione generale del verde pubblico nelle aree interne degli edifici scolastici, per avvio anno scolastivo 2018/19.

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Ieri ho fatto una passeggiata in centro ,non ho mai visto una città così sporca e abbandonata ,escrementi di piccioni dappertutto e disseminato sui marciapiedi tutto ciò che è caduto dagli alberi . I rioni poi neanche a parlarne la via Lanzellotti strada del tribunale c’è una transenna sulla strada che sosta da due anni mai riparata e le strade della città tutte con buche . La differenziata noi la facciamo e vi dico che per me non è cambiato niente

LASCIA UN COMMENTO