Esito dell'”Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Avis Comunale di Brindisi”

BRINDISI – Si è svolta sabato 24 febbraio l’Assemblea Ordinaria dei Soci dell’Avis Comunale di Brindisi, presso la sala di rappresentanza di Palazzo Granafei-Nervegna.

Un momento di confronto, di scambio costruttivo di idee, nel pieno rispetto della democrazia e dei valori che l’Avis incarna; durante l’assemblea i soci intervenuti sono stati chiamati ad approvare il bilancio consuntivo dell’anno 2017 e preventivo per il 2018. Importante è stato anche l’ascolto della relazione del Presidente, Ferdinando Dragone, che ha tracciato il bilancio dell’attività relativa allo scorso anno, evidenziando che bisogna continuare sulla strada intrapresa per sensibilizzare e coinvolgere un numero sempre maggiore di donatori, ancora troppo pochi per una città come Brindisi.




Presenze molto gradite quella del Consigliere Regionale, dott. Gianluca Bozzetti (molto vicino al mondo del Volontariato e del Volontariato del Sangue), in rappresentanza delle Istituzioni; dei rappresentanti di altre Associazioni di volontariato (presente Renato Internò, Segretario dell’ADMO di Brindisi); del Presidente dell’Avis Provinciale di Brindisi, dott. Egidio Conte, ed altre Avis consorelle della provincia.

Durante l’Assemblea sono stati premiati i soci che hanno maturato le benemerenze previste dallo Statuto, in base al numero di donazioni effettuate.

LASCIA UN COMMENTO