BRINDISI – Il sabato pomeriggio Oktagona è AperiLIVE. Sabato 22 aprile, dalle ore 18, l’aperitivo sul mare è accompagnato dalla musica degli Ohm, band che porta sul palco l’affascinante mondo dei Pink Floyd. Mentre la musica scorre e il sole si prepara al meraviglioso tramonto, sarà possibile gustare i nuovi aperitivi dell’Oktagona, con prelibati stuzzichini e cocktail di tutti i tipi. In serata, la musica continua con raffinate selezioni che fanno da gentile colonna sonora alla cena con menù à la carte.
Lo spettacolo degli Ohm apre un varco spazio-temporale al suono di quel rock britannico che ha scritto la storia. In repertorio si alternano i maggiori successi dei Pink Floyd, tratti da album come “Wish You Were Here”, “Animals”, “The Wall”, “A Momentary Lapse Of Reason”, “The Division Bell”, “The Dark Side Of The Moon”. Tra brani più datati e successi eterni, gli Ohm riservano affascinanti sorprese ripercorrendo anche l’ultimo album della band, “The Endless River”.
Sul palco suonano Francesco Carrieri (chitarra e voce), Giuseppe Carrozzo (batteria), Alex Di Donna (voce e tastiere), Walter Di Stefano (basso) e Antonio Lenti (sax).