‘San Valentino sotto il segno del cuore’, serata e cena di beneficenza all’Alberghiero di Brindisi

BRINDISI – L’Istituto Pertini il 14 febbraio aprirà le sue sale alla solidarietà. Non è certo la prima volta che l’istituto alberghiero, egregiamente guidato dal dirigente Vincenzo Micia, organizza e partecipa ad eventi solidali, in tante occasioni infatti si è sempre distinto in raccolta fondi per enti ed associazioni umanitarie e benefiche. Sotto il segno del Cuore – il 14 febbraio è san Valentino, ricorrenza dedicata agli innamorati- l’elegante sala Principe, una vera e propria sala ristorante, questa volta accoglierà la manifestazione “A cena con il cuore”, organizzata dall’Istituto alberghiero e accolta e sottoscritta da Rotary club Brindisi Appia antica, Inner wheel, AMMI, Cuore di donna, BrinAil, Csv Poiesis, Adisco, Avis, Aido, Marina di Brindisi club e Associazione Brindisi Cuore. Tantissime le entusiastiche adesioni al progetto ed all’evento.

Lo scopo della serata di beneficenza è quello di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Brindisi Cuore, che ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla lotta contro le malattie cardiovascolari e a diffondere informazione sui corretti stili di vita al fine di scongiurare le malattie del cuore.

Come in tutti gi eventi conviviali che il Pertini organizza non mancheranno per i convitati momenti di intrattenimento. Vi saranno ricchi premi da sorteggiare, messi gentilmente a disposizione da professionisti ed imprenditori, mentre la calda voce da soprano di Marcella Diviggiano, docente in forza al’Alberghiero, ed altri intermezzi musicali scalderanno l’animo e, è il caso di dirlo, il cuore degli ospiti.

LASCIA UN COMMENTO