Giovani Democratici della Provincia di Brindisi: “Sosteniamo le proposte della CGIL inerenti la richiesta di proroga contratti personale precario”

Come Giovani Democratici della Provincia di Brindisi esprimiamo la nostra vicinanza a tutti coloro che in questi giorni operano in campo sanitario, affrontando in prima linea l’emergenza COVID – 19.
Questa emergenza fa riemergere in maniera prepotente il ruolo della sanità pubblica e l’importanza della sua struttura in un Paese civile, importanza che finalmente viene confermata anche dagli importanti investimenti promessi nel settore sanitario.
Proprio in virtù di questo sosteniamo attivamente le proposte del Sindacato CGIL – Brindisi inerenti la richiesta di “Proroga contratti personale precario”per tutti quei lavoratori ad oggi precari e con scadenza dei loro contratti per imesi di Marzo/Aprile.
A nostro avviso è impensabile e moralmente scorretto che chiunque oggi lotti in prima linea contro questo virus offrendo un servizio necessario venga lasciato a casa.

Giovani Democratici Provincia di Brindisi

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO