Adriano Patera, il 25 e 26 Gennaio a Lecce

Parliamo del maestro Adriano Patera vocal coach, sassofonista, compositore e musicista da tre generazioni.
Da circa otto anni è entrato a far parte del mondo della discografia italiana, e nonostante sia neofita nel campo, può già vantare di aver preparato ed incentivato diverse decine di artisti apparsi in tv nazionali.
Non ultimi Eclisse ed il gruppo salentino Accasaccio entrambi saliti sul palco di X Factor Italia 2019. Il maestro Patera inoltre vanta collaborazioni con i più grandi produttori discografici Italiani.
Sempre pronto ad offrire nuove opportunità ai talenti emergenti, il maestro Patera nelle giornate del 25 e del 26 gennaio porterà a Lecce tre grandi nomi, molto importanti nel campo musicale per un momento di grande crescita artistica.
A tenere la full immesion di due giorni assieme al Maestro Adriano Patera ci saranno:
Fio Zanotti, musicista, arrangiatore, produttore e uno fra i più rinomati direttori d’orchestra a Sanremo; Kikko Palmosi, autore e produttore, ha collaborato con Emma, Modá, Pausini, Giorgia, Annalisa, Amoroso e Il Volo; infine Rory Di Benedetto, talent scout per major discografiche, produttore DMB, autore Bmg e giudice auditore ai pre-casting di X Factor.
La masterclass “UNIVERSE OF VOICES” vedrà inoltre uno tra i partecipanti, vincitore di un ep di brani inediti. La produzione avverrà presso uno studio fra i più rinomati, dove hanno inciso, fra gli altri, Annalisa Scarrone e Francesco Renga.
Per avere maggiori informazioni o per iscriversi basta contattare la segreteria artistica al numero 388 7761216.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO