+++Ancora una rapina: nel mirino il Conad di via Dalmazia+++

BRINDISI – Al mattino si è riunito in Prefettura il Comitato per l’Ordine e la Sicurezza, proprio per discutere dell’escalation di episodi criminali in città (l’ultimo dei quali è stato la sparatoria in Largo Concordia la notte tra sabato e domenica) e poche ore dopo già  si registra l’ennesimo fatto grave: una rapina ai danni di un supermercato. L’esercizio commerciale è  il Conad di via Dalmazia, dove un uomo armato di pistola si è  introdotto nel locale e, sotto la minaccia dell’arma, si è  fatto consegnare da una commessa l’incasso contenuto in cassa. Poi è  fuggito a piedi. Inseguito da un dipendente del supermercato, pare abbia esploso un paio di colpi di pistola a scopo intimidatorio. E si è dileguato.

Sul posto sono intervenuti  gli agenti della Sezione Volanti che hanno avviato le indagini. Al momento stanno perlustrando la zona ed ascoltando i testimoni.

 

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. se è vero che bisogna dare atto alle forze di polizia per il produttivo ed incessante lavoro che svolgono, è altrettanto vero che la città di Brindisi ha bisogno di rinforzi di personale dallo Stato per debellare il fenomeno delinquenziale sviluppatosi in questi ultimi tempi ed ha necessità di una maggiore attenzione delle grandi imprese industriali e commerciali a meglio attrezzarsi per contrastare la criminale azione nei confronti della città.
    Brindisi, 16/01/2019 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO