BRINDISI – Lo aveva annunciato ieri la struttura commissariale, in conferenza stampa, che il dormitorio di viale Provinciale San Vito, da settembre, sarebbe stato prima oggetto di stringenti verifiche sul numero degli ospiti e successivamente interessato da un nuovo piano gestionale approntato di concerto con la Prefettura e la Questura.

Detto fatto: il primo provvedimento è stato adottato e lo comunica proprio il Commissario Santi Giuffrè attraverso una nota stampa in cui si legge che entro il 30 settembre, tutti gli ospiti che alloggiano al dormitorio sito a Brindisi in via Provinciale per San Vito, dovranno lasciare la struttura con a seguito gli oggetti personali, le masserizie e i propri mezzi di trasporto (biciclette, ciclomotori).

Lo hanno deciso le Autorità preposte – si legge in una nota del Comune – “per urgenti interventi di risanamento e manutenzione dell’edificio”. Non solo. A partire dal 5 Settembre prossimo gli ospiti del sopra citato dormitorio, potranno rivolgersi presso lo Sportello Informativo presso la Caritas Diocesana di via Conserva n.39.

LASCIA UN COMMENTO