Grande successo del Rotary Club Brindisi Valesio in occasione della Giornata Mondiale contro la Polio

BRINDISI – Grande successo del Rotary Club Brindisi Valesio in occasione della Giornata Mondiale contro la Polio. Nella serata del 20 ottobre scorso svoltasi presso l’Auditorium dell’Istituto Alberghiero di  Brindisi, il Rotary Club Valesio ha organizzato un concerto dal titolo “Le canzoni chr hanno reso immortale il Musical” con la cooperazione dell’Associazione musicale  “G.Puccini” di Brindisi. In sala, oltre alla presenza del Prof. Francesco Lisco, presidente del dello stesso Club e del dott. Paolo Panunzio, segretario del Club, l’avv. Vittorio Piceci, Assistente del Governatore del Distretto 2120  e del Direttivo del Club Rotary Brindisi Valesio, ad ascoltare il concerto vi erano oltre 120 persone.  Con la metá dei presenti, riuniti per la cena conviviale, è stato possibile raccogliere un contributo in denaro, a favore della  giornata mondiale contro la malattia della Polio, per un valore di € 655,00.

 Il Rotary Club Brindisi Valesio, unendosi  agli oltre 35.000 altri Club sparsi sul pianeta, invierá  alIa Rotary Foundation il contributo raccolto, proficuo  per  vaccinare oltre 1.250 bambini, dal momento che una dose di vaccino,  utile a  immunizzare un bambino contro il virus della Polio, costa circa € 0,50.

Il Rotary Club Brindisi Valesio ringrazia quanti sono intervenuti per la grande sensibilità e l’infinita generosità dimostrata.

CLUB ROTARY BRINDISI VALESIO

LASCIA UN COMMENTO