ABIFB e MedEA Telemedicina: una convenzione innovativa aperta a tutti i Soci – ABIFB

In data 7 maggio 2022 il Presidente nazionale brindisino dell’Associazione dei Biologi Italiani e dei Futuri Biologi (ABIFB), Dott. Marco Giaimis si è incontrato presso l’Hotel “Covo dei saraceni” a Polignano a Mare con il Dottor Vincenzo Telesca, CEO di MedEA Telemedicina per ufficializzare la convenzione stipulata, affinché i soci dell’associazione succitata possano usufruire con delle agevolazioni economiche di dispositivi medici innovativi e tecnologici di cui l’azienda dispone, tramite il Responsabile commerciale brindisino di MedEA Telemedicina, Marco Carlucci. MedEA Telemedicina è una società che si propone di sviluppare e mettere a disposizione sia a livello domiciliare, sia ospedaliero e ambulatoriale sistemi high-tech e soluzioni software specificamente disegnate per offrire ai cittadini servizi di teleassistenza, teleconsulto e tele-monitoraggio medico.
Sul sito dell’associazione https://www.abifb.it/, nella voce convenzioni, verrà presentato il documento con i dispositivi presenti:
– ELETTROCARDIOGRAFO IN CARDIO PLUS;
– HOLTER CARDIACO PATCH;
– HOLTER PRESSORIO WBP-02A;
– DERMATOSCOPIO MOLESCOPE;
– SPRIROMETRO SPIROHOME CLINIC;
– POLISONNOGRAFO POLYWATCH.

Sfruttando l’occasione il biologo brindisino ha parlato inoltre, di collaborazioni lavorative che potrebbero intraprendersi con i biologi iscritti alla sua associazione per l’azienda MedEA, volto a favorire l’inserimento di professionisti sanitari che tutelano la vita di tutti gli organismi viventi ogni giorno.
Il CEO di MedEA lucano, ha risposto con esito positivo a quanto proposto da Giaimis, pertanto i due professionisti sanitari coltiveranno in futuro anche questi aspetti di carattere collaborativo.
Ancora una volta il giovane Giaimis dimostra quanto sta facendo per la sua categoria e per l’intera collettività, portando in alto la città di Brindisi, dove con alcuni colleghi, a livello nazionale, ha creato un’Associazione che lui stesso continua a mantenere più che attiva.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO