Intrepida Basket Brindisi, al via la nuova stagione in Serie B

BRINDISI – Partita ufficialmente la stagione 2016/2017 dell’Intrepida Basket Brindisi.

La formazione biancoazzurra è ai nastri di partenza del campionato regionale di serie B, guidata, per il quarto anno consecutivo, dal Coach Gaetano Ermito. “Si riparte dalla serie B – ha affermato il presidente Bartolo Ermito – per provare a tornare in serie A2 con maggiore forza e convinzione”.

Vecchie e nuove facce al raduno, presso il palazzetto comunale Don Domenico De Franceschi di Tuturano, dove già nel mese di settembre sono iniziati gli allenamenti stagionali, per preparare al meglio l’esordio in campionato previsto per fine ottobre (i calendari devono ancora essere redatti).

Il roster è in buona parte composta da giovani atlete della formazione under 18, reduci dalla vittoria del campionato regionale dello scorso anno, con la conferma di giocatrici di esperienza ed alcuni nuovi innesti.

Valentina Siccardi, anche quest’anno, sarà il capitano di una squadra che ha tanta voglia di riscattarsi e affrontare la nuova stagione da protagonista.

La nuova formazione sarà rodata nel corso di un’amichevole contro il Mesagne, in programma mercoledì 12 ottobre alle ore 18.30, sul parquet di Tuturano.

Un’altra entusiasmante stagione si appresta a partire per l’Intrepida Basket Brindisi, sostenuta dai nuovi sponsor (Distante surl, Win Time Italia, Fadi Caffè, Canale 85) che hanno sposato il progetto di rilancio della squadra e della società.  L’emittente televisiva Canale 85, con sede a Francavilla Fontana, avrà l’esclusiva delle partite dell’Intrepida per questa stagione, con servizi e rubriche di approfondimento dedicati.

La presentazione ufficiale della squadra è prevista il 19 ottobre alle ore 18:00, presso la sede dell’associazione Pro Loco di Tuturano, in occasione della conferenza stampa sarà presentato ai media il roster della stagione 2016/2017 e ufficializzato il calendario delle partite.

LASCIA UN COMMENTO