Amati: “L’Associazione C-Entra il futuro presenta a Monopoli il libro ‘Verso la secessione dei ricchi? Autonomie regionali e unità nazionale’ di Gianfranco Viesti”

Questa sera, alle 19,30 nell’atrio di Palazzo Palmieri a Monopoli, il Consigliere regionale Fabiano Amati parteciperà alla presentazione del libro dal titolo “Verso la secessione dei ricchi? Autonomie regionali e unità nazionale” (Laterza Editori), scritto dall’economista Gianfranco Viesti.
All’incontro con l’autore, organizzato dall’Associazione C-Entra il futuro, interverrà il coordinatore provinciale Bari di C-Entra il futuro, avv. Giampiero Risimini. Presiede e coordina il giornalista Beppe Stallone.
In questo volume, disponibile solo in formato e-book – scaricabile in modalità gratuita dal sito di Laterza Editori –, l’autore approfondisce le origini del processo di autonomia regionale differenziata, le richieste regionali e le loro possibili implicazioni. Nelle pagine mostra che non si tratta di una piccola questione amministrativa, che riguarda solo i cittadini di quelle regioni, ma di una grande questione politica, che riguarda tutti gli italiani. L’incontro è aperto alla cittadinanza.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO