BRINDISI – La specifica attività di monitoraggio e di intervento in tutti gli ambiti sociali e territoriali da cui trae respiro il traffico di droga ha permesso ai poliziotti brindisini dell’Antidroga di individuare ed arrestare, nella tarda mattinata di ieri, in flagranza di reato, il trentaquattrenne Giuseppe Ferente. A carico di questi, già agli arresti domiciliari per altre cause, gli investigatori della Squadra Mobile hanno operato una perquisizione domiciliare e delle pertinenze relative all’abitazione.giuseppe ferente

In un garage, situato nel quartiere cittadino “La Rosa”, gli operatori dell’Antidroga della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato un “cuscino” di sostanza erbacea verdastra, poi risultata al narcotest marijuana.

In particolare, è stata rinvenuta una borsa in tela, occultata dietro una tavola ed altri attrezzi da muratore al cui interno vi era una busta di cellophane trasparente contenente la sostanza. L’involucro si presentava proprio come un cuscino e risultava pesare poco meno di 5 chilogrammi.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato tradotto presso la casa circondariale di Brindisi.

LASCIA UN COMMENTO