Il consigliere per la sanità del Presidente Emiliano incontra la direzione strategica Asl – Brindisi

Martedì 5 Settembre ho incontrato il Direttore Generale, Maurizio De Nuccio, il Direttore Sanitario, Vincenzo Gigantelli, e il direttore amministrativo, Loredana Carulli, della Asl di Brindisi.

Mi sono dilungato a parlare con il nuovo DG, al quale ho rappresentato quelli che sono,  secondo me, le criticità e quelli che sono i punti di forza della sanità brindisina.

Al di là delle singole questioni,  è intenzione del dott. De Nuccio assicurare tutto quello che è previsto dal piano di riordino, dando il mio supporto, nel monitoraggio delle problematiche che riguardano la sanità nella nostra provincia.

A partire dalla chirurgia e ortopedia di Ostuni, della Ostetricia e Ginecologia di francavilla Fontana.

Un’ ulteriore notizia positiva arrivata  in diretta nel corso del nostro incontro, è la conclusione dell’iter per l’apertura del reparto di oncologia di Francavilla , diretto egregiamente dalla dottoressa Fedele.

Dott. Tommaso Gioia                                                                                                                     ( Consigliere per la Sanità del Presidente della Regione Puglia)

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO