Brindisi On The Move 2017: appuntamento il 14 maggio a Torre Regina Giovanna

BRINDISI ON THE MOVE, la Festa del fitness e dello sport più grande del Sud, dopo i successi ottenuti nelle edizioni del 2014 sul Lungomare di Brindisi, nel 2015 nel Parco Cillarese e nel 2016 presso il Parco Gondar di Gallipoli, approda domenica 14 maggio nella splendida cornice di Torre Regina Giovanna (Contrada Baccatani – Brindisi).

Una giornata in cui si darà risonanza alla grande importanza che lo sport  e la pratica motoria hanno per il miglioramento del benessere psico-fisico , della salute, dell’educazione, della socialità e della qualità della vita.




Sei Aree per 65 ore non stop di fitness e sport. Un team incredibile!!

Durante la giornata, verranno praticate numerose discipline. Si inizierà con lo step, pound fitness, super jump, walking, wd funtional all’insanity, Fit Boxe per poi passare alla danza del ventre, weeldance,  Zumba, Spinning, Jumping Fitness, TRX, ginnastica dolce,  country line e pizzica. Previsti anche tornei di calcio a 5, beach tennis e beach volley presso il Guna Beach.

Adatto anche alle famiglie: Area relax, area Gonfiabili per bambini con animazione e passeggiate a cavallo presso Torre Guaceto.

In chiusura di evento, si terrà uno spettacolo di danza ed un’esibizione di Body Building curato da scuole e palestre provenienti da Brindisi e dai comuni della provincia.

Terminate le attività, la serata proseguirà con un DJ SET a partire dalle 21.30.

Se anche tu sei un appassionato di sport e del wellness dovrai essere dei nostri!

Parte del ricavato sarà devoluto all’Associazione Nazionale Tumori di Brindisi.

Per info contattare: https://m.facebook.com/Brindisi-on-the-MOVE-652020014986424/

Si ringraziano tutti gli sponsor e le palestre che hanno supportato la manifestazione.

Media patner: Le Colonne, 0831, Decathlon, Herbalife, Radio Dara, Andromeda.

 




LASCIA UN COMMENTO