E’ nato a Brindisi “OPTIMUM”, nuovo Centro Medico Diagnostico

E’  entrato in funzione da pochi giorni a  Brindisi il centro medico diagnostico “Optimum”, un vero polo multi specialistico d’eccellenza nato dall’idea del dottor Antonio Orgiani, brindisino doc, medico chirurgo specialista in ortopedia e traumatologia presso l’IRCCS Humanitas di Rozzano (MI).  Una struttura all’avanguardia che riunisce in sé l’innovazione tecnologica e tante eccellenze mediche riconosciute a livello nazionale. Presso la struttura è possibile usufruire di visite mediche ed esami diagnostici multi-specialistici, terapia infiltrativa, del dolore e tanto altro ancora grazie ad apparecchiature innovative ed all’avanguardia, refertazione da remoto da parte di medici radiologi provenienti da tutta Italia in modo da rendere il percorso diagnostico clinico e struma tale preciso, attento ed efficace.  Lo staff medico è composto dal direttore generale Dott. Antonio Orgiani, ortopedico di riferimento della Happy Casa Brindisi e del Brindisi Football Calcio, dal Dott. Michele Musaio, direttore sanitario, direttore sanitario radiologico e responsabile dell’impianto radiologico e da tanti altri professionisti che rendono il centro un fiore all’occhiello dell’intera provincia. Un’ area diagnostica con ecografia, densitometria ossea DEXA, radiologia digitale, radiologia Odontoiatrica Digitale 3D, risonanza magnetica aperta fanno del centro “Optimum” un punto di riferimento davvero importante nella città.

Il centro, sito in viale Belgio 42 al quartiere Bozzano, sta già riscontrando notevoli apprezzamenti da parte della nutrita clientela che si sta rivolgendo e, a detta del Dott. Orgiani, nei prossimi mesi lo stesso offrirà tanti altri servizi.

Un polo quindi all’avanguardia dove le diagnosi precise e le tecnologie di ultima generazioni daranno risposte più dettagliate agli utenti e la possibilità di recuperare in tempi più rapidi.

Per tutte le info è possibile visitare il sito (WWW.OPTIMUMCENTER.IT)  dove è possibile trovare tutte  le informazioni utili per ogni necessità.

CONDIVIDI

3 COMMENTI

  1. Tanto fiore all’occhiello dell’intera provincia e punto di riferimento della città (Brindisi) che la presentazione l’hanno fatta a Lecce!!!

  2. Complimenti: aprite il centro di eccellenza a Brindisi è lo inaugurate a Lecce! Un ottimo inizio direi. È l’ennesimo centro per il trattamento con strumenti e per la diagnostica. Possibile che non vi siate accorti che manca un centro “seriamente” attrezzato per la riabilitazione?

LASCIA UN COMMENTO