Diamond Duo del Mago Gentile a Ostuni il 2 agosto

OSTUNI – Sbarca a Ostuni, venerdì 2 agosto alle ore 21.00 nel Chiostro San Francesco, il Diamond Duo, progetto di Gabriele Gentile, conosciuto ai più come il Mago Gentile, che insieme alla cantante sudafricana Nicole Magolie porta in scena “Magic and Music Show”.

Gabriele Gentile, Prestigiatore ed Intrattenitore televisivo, è un artista che utilizza la magia come forma di spettacolo e come professione. Ha vinto nel 2000 il Trofeo Nazionale per la Magia e nello stesso anno ha stabilito un Guinness dei Primati per lo show di magia piu’ lungo del mondo: 24 ore nostop!!!

Tra le innumerevoli apparizioni televisive spiccano COMINCIAMO BENE (RAI 3), ZECCHINO D’ORO (RAI 1), PIAZZA GRANDE (RAI 2), DOMENICA IN (RAI 1), PARAPAPA e LA POSTA DI YOYO (RAI YOYO), TELETHON (RAI 1), I FATTI VOSTRI (RAI 2), SCALO 76 (RAI 2), DISNEY CLUB (RAI 2), SOGNI (RAI 1), GT RAGAZZI (RAI 3), PAPERISSIMA (CANALE 5), SCHERZI A PARTE (CANALE 5) e molte altre.  Nella sua carriera ha avuto la possibilità di essere presentato da conduttori come Fabrizio Frizzi, Paola Perego, Max Giusti, Maria Teresa Ruta, Raffaella Carrà, Giancarlo Magalli, Pino Insegno, Veronica Maya, Cino Tortorella, Alessandro Greco, Vincenzo Salemme, Raul Cremona, Armando Traverso, Lorena Bianchetti, Elsa di Gati, Massimo Giletti, Eleonora Daniele, Jocelyn, Amadeus, Paolo Conticini, Marco Liorni e di condividere il palco con i personaggi piu’ amati dal grande pubblico.

Nicole Magolie, intensa interprete sudafricana, è un’attrazione internazionale di prim’ordine, come protagonista nel suo spettacolo di una donna nei teatri a bordo delle grandi navi delle crociere internazionali. Voce straordinaria e grande presenza scenica sono i suoi maggiori punti di forza. Il suo repertorio musicale spazia in diversi generi, dal pop al soul sound passando dall’r’n’b. Come cantante e ballerina si è esibita in tutto il mondo prendendo parte a numerose produzioni internazionali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO