Week end al caffè da Salento Casa a Brindisi

IL WEEKEND DEL CAFFÈ da Salento Casa a Brindisi
Il periodo è quello che è… la pandemia, la crisi economica, sociale e anche personale. Quest’anno questo clima natalizio diverso oltre alle lucine ha anche acceso gli ingegno e la voglia di combattere tutto il pessimismo e la negatività.
Due note attività commerciali della nostra città si uniscono per una collaborazione unica ed originale.
I protagonisti sono Coffee House in via Don Carlo Gnocchi 13 e Salento casa in via Cappuccini 46, entrambe operative nel territorio di Brindisi.
Da questi due punti di riferimento per lo shopping brindisino prende vita una partnership unica alla quale non siamo abituati. Un obiettivo ben diverso dal farsi “inutili guerre” tra commercianti ma bensì stima fiducia e apprezzamento che portano questi protagonisti a questa nuova sfida.
Ogni weekend a partire dal prossimo si uniranno per proporre tramite un evento l’uno diverso dall’altro prodotti di entrambi gli store in una promozione unica ed irripetibile.
Questa l’idea di Francesco, Angela e Laura.
Durante il primo dei weekend programmati ci sarà l’evento “IL WEEKEND DEL CAFFÈ” presso il punto vendita SalentoCasa di via Cappuccini 46 ( sabato 14 e domenica 15 novembre).
Durante questi due giorni potrete assistere alla presentazione di tre prodotti ad un prezzo speciale e irripetibile.
La mitica macchina del caffè Frog Didiesse, 60 cialde Borbone, sei tazzine da caffè Villa d’Este… ad un prezzo che non immaginerete mai. Avrete inoltre la possibilità di degustare e provare tutto pensando ad una idea regalo in un clima esclusivo da villaggio natalizio.
Ogni weekend dunque una promo differente.
La mission di questa iniziativa è la voglia e la capacità di collaborazione e di non lavorare solo ed esclusivamente per il proprio “orticello”; l’unione tra forze potrá far la differenza e chissà che magari questa città possa prendere spunto da queste iniziative commerciali trasferendo il messaggio anche ad altre attività, unendo dunque tutti le forze per far sì che l’economia possa avere uno slancio differente in un periodo storico e sociale durissimo per tutti, non solo per i colossi della vendita ma anche per aziende più modeste.
Un appello
Ricordatevi dei commercianti dei vostri quartieri, ricordatevi che con loro condividete oltre che la scelta di un articolo, la vostra storia, con loro vi raccontate, condividete i dolci della domenica e perchè no anche i vostri caffè, e tante volte entrare a fare una chiacchiera non costa niente.
Vi aspettiamo questo sabato e domenica da SalentoCasa

LASCIA UN COMMENTO