Tullio Marino: “Non escludiamo di giocare una gara di Champions League a Bari”

 

Presentata oggi la maglia con la quale l’Happy Casa Brindisi disputerà le gare di Champions League. Ci sarà, come dichiarato dal G.M della società Tullio Marino la scritta Brindisi sul davanti della stessa e il tricolore su un lembo della maglia. “Siamo molto felici di poter presentare questa maglia – dichiara Tullio Marino – perché partecipiamo alla seconda competizione europea. Ringrazio gli sponsor Happy Casa, Soavegel per l’impegno e la volontà di portare il loro nome in giro per l’Europa e, per la prima volta, ci sarà anche il nome dell’azienda di mio padre sulla maglia (Emmeauto Group). Proveremo quest’anno ad alzare il livello di appeal affrontando squadre blasonate e dai roster molto profondi come Saragozza, Salonicco e Beisktas. Avere per le prime partite un giocatore in più come Radosaljevic ci aiuterà ad affrontare più preparati questa competizione.” La società, in questi giorni, ha fatto sapere i prezzi degli abbonamenti per le partite di Champions League. “ Abbiamo riscontri positivi – continua il Dott. Marino – sul numero degli abbonamenti già sottoscritti per la Coppa. Il prezzo è molto stimolante perché vogliamo provare ad arrivare a chi usualmente non viene al palazzetto perché sold out in campionato. Inoltre, stiamo scrivendo a Coni e FIP Puglia per prevedere dei programmi di adesione con tutte le società sportive di basket e non della Regione per far avvicinare quanti più ragazzini a vedere una nostra partita. Sarà prevista una partita di Champions anche a Bari? “ Ad oggi – sottolinea il G.M. Happy Casa – non lo abbiamo previsto ma non lo abbiamo neppure escluso. Pensiamo, dopo l’esperienza di Superc Coppa a Bari, di diventare la squadra di riferimento della regione magari provando a disputare una sola partita nel capoluogo di Regione”. E intanto, dopo l’impegno di campionato di domenica prossima contro la corazzata Milano, la squadra volerà direttamente in Lituania per il primo impegno di Champions League del martedì successivo.

Dario Recchia

2 COMMENTI

  1. Ha acquistato 2 abbonamenti di tribuna centrale e l’idea di dover spendere altri soldi per recarmi a Bari non mi trova affatto d’accordo. Mi chiedo inoltre quanti baresi hanno assistito alle partite di supercoppa.

  2. Beh, io sono d’accordo nel giocare anche a Bari, bisogna “vendere” il prodotto basket Brindisi. Ma non credo che lo faranno dopo aver venduto gli abbonamenti. Io lunedì acquisterò i miei due.

LASCIA UN COMMENTO