Sovraindebitamento, il Governatore Emiliano ed il Presidente del SEPAC Caroli rispondono alle richieste di Angelo Pignatelli

Ringrazio il Presidente del Comitato SEPAC della Regione Puglia, Dott. Leo Caroli, e il Presidente Michele Emiliano per la sensibilità dimostrata e per essersi immediatamente attivati dopo le mie mail.

Lunedì 18 Marzo cominciai a inviare mail al Presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, e già mercoledì 20 Marzo mi arrivò tramite mail, la comunicazione che il Dott. Caroli mi avrebbe ricevuto in Regione a Bari presso l’ufficio del SEPAC il 26 Marzo.

Oggi 4 Aprile, sempre il Dott. Leo caroli ha inviato una Nota Ufficiale via mail, al Ministro Urso, “e per conoscenza a me, al Presidente Michele Emiliano, e al Presidente del Consiglio Regionale Loredana Capone” informandolo del dramma che io e tantissimi onesti cittadini italiani come me stiamo vivendo.

Sensibilità e attenzione che non ho riscontrato dal Governo Centrale, nonostante che dal 4 Novembre 2022 ho tempestato di telefonate, PEC, e Mail, il:

Presidente Meloni, Vice Pres. Salvini e Tajani, Sottosegretario Mantovano, Ministro Fitto, Ministro Giorgetti e Ministro Piantedosi.

Sperando che sia la volta buona, ringrazio di cuore il Dott. Leo Caroli, e il Presidente Michele Emiliano.

Angelo Gabriele Pignatelli
Delegato Regionale per la Puglia del Movimento Politico

Popolo Partite Iva-Unione Nazionale

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO