Serra sulla esclusione di Brindisi come sito per l’impianto di compostaggio: “Questa decisione se definitiva pregiudicherà qualsiasi progetto volto all’abbattimento della TARI”

serra

BRINDISI – “Cominciamo male.. molto male. Ancora una volta la nostra città viene penalizzata da scelte insensate e persecutorie del governo regionale. Questa decisione se definitiva pregiudicherà qualsiasi progetto volto all’abbattimento della TARI, nel breve periodo, a Brindisi. In più la nostra città resterebbe esposta a scellerati progetti di trattamento dei rifiuti quasi all’interno del nostro porto. La gestione commissariale reagisca immediatamente affinché quanto previsto nella bozza del piano rifiuti dell’Ager sia rivisto immediatamente e si punti sul compost aerobico. Cittadini e forze politiche diamo un segnale forte di dissenso”.

E’ quanto scrive Gianluca Serra, neo-consigliere comunale del M5S, sulla sua pagina Facebook in merito alla scelta di escludere Brindisi come sito ospitante uno dei tre impianti di compostaggio regionali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO