Risultato strepitoso per le atlete cadette del team Di Lauro al Tirana open G1

Risultato strepitoso per le atlete cadette del team Di Lauro al Tirana open G1, competizione di livello europeo. Carolina Boccadamo e Elisa Martina vincono due meravigliose medaglie d’oro, permettendo così al team di posizionarsi primo nella classifica complessiva femminile cadetti. Un risultato davvero prestigioso che ci riempie di orgoglio.
Nota di merito per entrambe le ragazze che hanno dovuto superare rispettivamente tre incontri contro ragazze di interesse nazionale ed internazionale.

Ma non finisce qui, arriva infatti una medaglia di argento con Alexandra Boccadamo, sicuramente non al top delle sue condizioni fisiche dopo una settimana di febbre. Complimenti, però, per essersi messa alla prova e un in bocca al lupo per il raduno nazionale alla quale è stata convocata a Roma presso il centro di preparazione olimpica questa settimana.
Un’ultima citazione per gli atleti non medagliati: Gabriel Protopapa alla sua prima esperienza all’estero che tiene testa ad un tosto atleta svizzero; Andrea Stefano che supera un bel primo incontro e si ferma solo ai quarti contro l’atleta poi vincitrice di categoria; Giulia Valentini, anche lei super un bel primo incontro e si ferma solo contro l’atleta polacca prima nel ranking di questa competizione.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO