“Le cene imperdibili” al ristorante sociale XFood: venerdi 13 agosto ospite della serata lo chef Federico Sisti

Riparte venerdì 13 agosto la rassegna gastronomica “Le cene imperdibili”, del ristorante sociale XFood, a San Vito dei Normanni. Ospite della serata lo chef Federico Sisti, direttamente dal ristorante “Frangente” di Milano.

#TRADITIONSNEVERDIE, questo il leitmotive di Federico Sisti, che mette al centro della propria arte culinaria il rispetto e la tradizione, capace di rendere  familiari anche i piatti provenienti da terre lontane.

XFood, noto esempio di imprenditoria sociale nella ristorazione, che ha consentito l’integrazione lavorativa e sociale di persone con disabilità, aprirà le porte della sua cucina, guidata dalla chef Maria Dimaglie, a Federico Sisti, che metterà la propria esperienza a disposizione dei ragazzi dello staff, offrendo loro un’occasione di formazione e crescita professionale.

Da non perdere, dunque, il primo di una serie di appuntamenti culinari d’autore, organizzati dal ristorante sociale XFood, di San Vito dei Normanni, che vedrà impegnate diverse grandi firme del panorama d’eccellenza della cucina italiana.

Ristorante XFood

Via Brindisi s.n., San Vito dei Normanni

Info e prenotazioni 366.8913041

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO