Covid a Brindisi, il sindaco Rossi: “I dati riportano un rapido aumento della curva dei contagi. Stiamo valutando provvedimenti più restrittivi”

Il sindaco di Brindisi Riccardo Rossi lancia l’allarme: il resoconto dalla Prefettura sull’andamento epidemiologico a Brindisi evidenzia che la curva dei contagi ha subito un rapido e preoccupante aumento. Si è passati da circa 10/12 casi al giorno, ai 31 casi del 4 novembre e 22 del 5 novembre portando, ad oggi, il totale dei positivi in città a 255. E sula scorta di questi numeri – dice il sindaco – si stanno valutando provvedimenti più restrittivi rispetto a quanto previsto dall’ultimo Dpcm. Inoltre il controllo delle Forze dell’Ordine in città sarà incrementato per il rispetto delle regole.
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. l’importante che fai rispettare le regole al dormitorio di via provinciale s. vito….mi raccomando non fare l’orecchio del mercante.

  2. Nel dimenticatoio anche il settore nettezza urbana. tutti allo sbaraglio !!!!
    Qualcuno è andato a controllare se è tutto a norma ed in regola i lavoratori per poter operare nella massima tranquillità ????
    O si sta pensando solo alle assurde assunzioni sotto banco alla “scappa e fuci !!!”, prima che tutto ceda ?????

LASCIA UN COMMENTO