Consegna defibrillatori, ieri consegna presso la Provincia

BRINDISI – Il vicepresidente della Provincia, Giovanni Barletta, ha preso parte in Prefettura, nella giornata di ieri, alla presenza di S.E. il Prefetto, Annunziato Vardé, alla cerimonia di consegna di 14 defibrillatori acquistati con i proventi del 5×1000, versati alle ACLI Brindisi dai contribuenti brindisini.

I preziosi strumenti di primo soccorso medico sono stati donati alla Prefettura di Brindisi, ai Carabinieri di Brindisi, ai sindaci dei Comuni di Ostuni, Latiano, Carovigno, San Michele Salentino, Torre S. Susanna, Erchie e Cellino S. Marco. Tre defibrillatori sono stati, invece, consegnati ad altrettante strutture ricreative e religiose, come l’Oratorio Salesiani di Brindisi, l’Oratorio S. Antonio di Fasano e l’Oratorio S. Filippo Neri di Pezze di Greco.

L’iniziativa benefica è stata promossa dalle ACLI. “Una iniziativa lodevole – ha detto il vicepresidente Barletta – che testimonia la grande e vivace solidarietà che esiste nel nostro territorio. Un’opportunità che ci rende tutti orgogliosi di essere brindisini”.

LASCIA UN COMMENTO