“Claudio Niccoli ci faccia sapere immediatamente di chi e di cosa parla”

Se, come traspare dalle sue parole, si tratta di situazioni torbide e/o dell’azione di persone dalle intenzioni per niente limpide ha il dovere di denunciare nelle sedi opportune ogni cosa.

Conosco però, molto bene, certe dinamiche della politica e per questo spero non sia cominciata già la stagione dei balletti e degli “avvisi”, che abbiamo già visto e rispedito ogni volta al mittente nella nostra esperienza amministrativa proprio da personaggi che oggi si ergono a moralizzatori.

Insomma, Claudio Niccoli tiri fuori le ragioni vere di questa sua denuncia e il sindaco Marchionna sia pronto a sostenerlo, eventualmente, in ogni sede senza alcun timore.

Troveranno al loro fianco il sottoscritto e, sono sicuro, tutta quella larghissima parte di città attenta al primato della legalità e della politica fatta con trasparenza.

Giuseppe Cellie

(ex consigliere comunale/presidente del consiglio comunale)

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Se avesse svolto a suo tempo, unitamente al suo vice rappresentante dell’opposizione, diversamente il ruolo di presidente del Consiglio comunale e cioè non autorizzando in Assemblee, per esempio, la trattazione di argomenti palesemente illegittimi, come deliberazioni prive di parere del Collegio dei Revisori, probabilmente non avrebbe ritenuto opportuno la odierna comparsata.
    Brindisi, 01/08/2023 Franco Leoci

LASCIA UN COMMENTO