“Via Santabarbara: colonia felina rischia di morire. E il Comune non risponde!”

BRINDISI – Antonella Brunetti, presidente A.I.D.A.A. (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente) Brindisi, lancia l’allarme: una colonia felina che rischia di morire.

In via Santabarbara, infatti, sino a poche settimane fa, c’era un privato che se ne occupava. “Adesso però – dice la Brunetti – questa persona è andata via e questi gattini, alcuni dei quali malandati, rischiano di fare una brutta fine. Fortunatamente, al momento, c’è una signora gentilissima e sensibile che se ne occupa, dando loro da mangiare dalla finestra. Ma il posto in cui stanno è un pozzo luce, di proprietà privata, in cui può entrare solo il proprietario che, al momento, è impossibile rintracciare perchè risiede fuori Brindisi. Il locale, tra l’altro, è in vendita, ma sino a quando non verrà qualcuno ad occuparlo – sempre che voglia farsi carico anche dei gatti – chi se ne occuperà?”.

La Brunetti, in data 19 ottobre scorso, ha scritto al Comune di Brindisi per chiedere un intervento/sopralluogo. Ma ad oggi nessuno le ha risposto.

L’intervista video ad Antonella Brunetti.

gatti

gatti

 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO