Un taglio di capelli omaggio per Natale alle donne vittime di violenza

Il Centro Antiviolenza Ricomincio da Me e il salone Vito e Roberta parrucchieri sito in via Spalato 41 a Brindisi promuovono un iniziativa contro la violenza sulle donne.
I titolari del salone, in occasione del Natale, hanno offerto ad un gruppo di donne seguite dal nostro Centro Antiviolenza, un  taglio ed una piega per rendere speciale queste festività.
Vogliamo esprimere a Vito e Roberta, a nome del Centro Antiviolenza Ricomincio da me , tutta la nostra gratitudine, per un gesto seppur apparentemente piccolo ma per noi  prezioso poiché contribuisce a  restituire dignità e sicurezza alle donne che stanno lavorando  per la loro autonomia e autodeterminazione.
L’iniziativa,  rafforza  la nostra lotta quotidiana contro la violenza di genere e rappresenta un riconoscimento del nostro lavoro di divulgazione della cultura della non violenza.
Cogliamo l’occasione per augurare alla cittadinanza un sereno Natale e un felice anno nuovo.
L’equipe del Centro Antiviolenza Ricomincio da me
CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Bravi! Come
    Sempre… lo avete già fatto e continuate a farlo, regalando alle donne in difficoltà una coccola non solo molto dolce ma, eseguita da voi, super professionale! Perché, non si dispiaccia nessuno, le forbici, il pennello e la spazzola di Vito non possono essere battute! È il migliore!

LASCIA UN COMMENTO