BRINDISI – Partita di cartello quella di oggi, sabato 4 novembre ore 17:30 – Pala Melfi di Brindisi, tra i biancazzurri della Spedimpex Invicta ed i gialloneri della capolista Anspi S. Rita Taranto.

La formazione ospite di coach Mineo arriva alla quarta giornata del campionato di serie D – girone B a punteggio pieno condividendo la vetta della classifica con l’AP Monopoli.

Il team tarantino, che lo scorso anno si giocò la promozione in serie C ai playoff, può contare anche per questa stagione sportiva su giocatori d’esperienza come il capitano Sarli, Fanelli e Salerno a cui si sono aggiunti il dinamismo di Kevin Lescot, giocatore già visto con tante altre casacche e soprattutto i centimetri e la grande efficacia nel pitturato del #24 Frano Marasovic.

Grossa mano anche dal confermato Gualano, giovane in forte crescita in questo scorcio iniziale di campionato.

Formazione solida e quadrata e che punta senza mezzi termini alla vittoria del campionato quella con cui dovranno fare i conti i ragazzi ci coach Castellitto che, venendo dalla bella vittoria di Rutigliano, puntano a confermare il buono stato di forma e la continua crescita del giovanissimo collettivo.

Appuntamento per tutti gli sportivi al Pala Melfi alle 17:30 per sostenere ed incitare i biancazzurri in questo difficile impegno casalingo.

LASCIA UN COMMENTO