“Sindaco, la città è sporca!”: la lettera di una cittadina

Spettabile Sindaco Riccardo Rossi, in attesa del concorso ordinario docenti, assumerei volentieri l’incarico di formatrice di operatori ecologici della Multiservizi!!! Le strade periferiche della città sono una discarica di immondizia che non si raccoglie da anni… ! Ma lei non vede nulla? I dirigenti non vedono nulla? Ma cosa fanno tutto il giorno gli operatori della BMS? Ma ci vuole così tanto a far funzionare questa azienda come si deve? Non ne posso più di vedere sporcizia ovunque. Si faccia una passeggiata su via provinciale per Lecce, e provi a prendere entrambi gli svincoli direzione Lecce o Bari. È uno schifo !!! Datemi gli attrezzi e vado a pulire io!!!! Non avete amore per questa città! Vi interessano solo i tagli dei nastri??? Sarete ricordati per le cose che non avete fatto, non per le cose che eravate tenuti a fare. Come per gli altri solleciti so già che anche questo sfogo cadrà nel vuoto. E la storia non cambia…
Esigo che sia pubblicato l’organigramma con nomi ed incarichi di tutto il personale BMS. Se pago le tasse come cittadino ho diritto anche di sapere come vengono spesi i soldi!!! Se non siete capaci di far funzionare la pubblica amministrazione, andate a casa tutti, e fate lavorare chi ne ha voglia e capacità !!!

Lorella Livieri

 

 

CONDIVIDI

2 COMMENTI

  1. Giustissimo ciò che afferma la sig.ra Lorella Livieri riguardo al degrado nella nostra città, ma mi permetta di corregerLa illustrissima signora, non sono operatori della BMS (e quindi il comune di brindisi), ma operatori della Società ECOTECNICA pagata con il CANONE del Comune di Brindisi, di conseguenza denaro di quella parte di utenza che ha pagato e che continua a pagare le tasse , in questo caso la TARI.
    Mi permetta di esprimere anche un mio giudizio, non darei la colpa esclusivamente agli operatori, ne tanto meno alla formazione degli stessi operatori, ma mi soffermerei MOLTO nell’andare davvero a veder cosa ci sia dietro a tutto ciò !!!!!!!!!!!!!, a partire dalla stessa Amministrazione Comunale e poi a susseguirsi.
    “””MENTONO SAPENDO DI MENTIRE !!!!!””””””

  2. La pulizia delle strade e la manutenzione del verde pubblico competono alla BMS, se non erro. Non mi riferisco al recupero rifiuti ingombranti ma alla sporcizia che negli anni si è accumulata a bordo strade.

LASCIA UN COMMENTO