Sarà in edicola giovedì 31 il numero di marzo di Trezerocinque

Il mensile di basket diretto da Mino Taveri, approfondisce i temi clou di un campionato giunto alla sua fase cruciale e che vede ancora evidenti i tentennamenti dell’Happy Casa Brindisi.

“E’ un momento in cui bisogna fare assolutamente gruppo – sottolinea il direttore di Trezerocinque – e rimandare ogni processo al termine di una stagione che, se affrontata in questa sua fase finale con la giusta rabbia e dovuta determinazione, può ancora regalare l’obiettivo dei playoff. Nelle parole di Wes Clark e Mattia Udom, che ospitiamo all’interno di questo numero, si legge chiaramente l’intento e la consapevolezza che la squadra può fare decisamente meglio per dare ancora soddisfazioni ai propri tifosi.”

Il numero di marzo sarà in edicola alla vigilia del delicatissimo match contro Varese, squadra molto temibile nonostante le ultime frenate in campionato e guidata egregiamente in regia da Giovanni De Nicolao, altro protagonista all’interno del numero di marzo.

“A Varese sono stati in grado di cambiare rotta nonostante i problemi iniziali, hanno cambiato il volto alla squadra e il nuovo allenatore ha dato la scossa – conclude Mino Taveri. A Brindisi l’allenatore rimane di primissimo ordine ma la squadra purtroppo continua a non avere ancora, complice anche i numerosi cambiamenti nel rosterche hanno ritardato la ricerca della vera identità. Ma l’uomo giusto c’è, perché D’Angelo Harrison è l’unico che può dare quella scossa necessaria per raggiungere un traguardo che consegnerebbe a Brindisi ancora una volta un posto nelle migliori otto del campionato.”

All’interno di questo numero ampio spazio dedicato alla NBA con le parole di Matteo Soragna, oltre alle consuete rubriche di approfondimento tecnico-tattico.

Trezerocinque sarà in edicola giovedì 31 marzo.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO