SAN PANCRAZIO SALENTINO – Bel gesto da parte dei genitori degli scolari della scuola materna ‘Montessori’ di San Pancrazio, i quali hanno regalato alla stessa scuola una Televisione, grazie anche al contributo del rivenditore del paese “De Lorenzo elettronica”. 
Forse nella ‘Montessori’ servirebbero anche più giochi, perché quei pochi di cui ne è dotata sono vecchi ed usurati. L’auspicio è che non si debba attendere un altro Natale perchè la scuola provveda, senza necessariamente l’aiuto dei genitori dei piccoli.

4 COMMENTI

  1. Grazie signora Pamela per l’articolo di poco fa. Come sempre molto attenta a tutti e a tutto, in particolar modo ai bambini e ai più bisognosi. Colgo l’occasione per porgerle i miei più sinceri arguri di buone feste

  2. Penso che più che di un televisore, i bambini avrebbero avuto bisogno di materiale didattico ed educativo. Non me ne vogliano i genitori, ma prima di fare il regalo, avrebbero potuto chiedere agli insegnanti!

  3. Buongiorno noi invece abbiamo pensato di regalare del materiale didattico in modo che tutti i bimbi possono usare tutto…A partire dalle polverine brillantate…pannolencio…forbici a zig zag è tanto altro….le maestre e i bimbi avevano gli occhi pieni d gioia !

LASCIA UN COMMENTO