Sabato 11 novembre “ZUIKI” apre le porte a Brindisi presso il Centro Commerciale Le Colonne

BRINDISI- Appuntamento l’11 novembre per la nuova, imperdibile apertura di ZUIKI a Brindisi, presso il Centro Commerciale Le Colonne.

Il tacco d’Italia ospiterà infatti uno dei più ampi flagship store del brand, che con una superficie di ben 1000 mq, si fa portavoce del suo mood giovane e pop, attraverso spazi confortevoli, accoglienti, luminosi e molto ampi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Il punto vendita, il quarto in Puglia, che vedrà ben 15 nuove assunzioni, segue il nuovo layout ZUIKI sia per il logo che per la riprogettazione del concept, assolutamente glamour e sofisticato. Stesso discorso per il concept architettonico, per il quale domina un’ambientazione in stile moderno, con arredi essenziali e minimal che esaltano la luminosità.

Lo store di Brindisi rientra nel forte piano di espansione del brand, che vedrà a breve anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane. Entro il 2018 sono previsti un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60.

Presente in negozio la collezione AI 2017-18 Donna, con look “Fusion” sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui ed intensi, stili e stampe, floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione e quella Uomo, che punta a valorizzare la figura maschile nella sua essenzialità, con capi pratici, dinamici ed anche raffinati. Una recente e ben individuata “scommessa” per ZUIKI, che ora sta conquistando anche l’universo maschile.

Per i primi 1000 che effettueranno un acquisto in store, una shopping bag ZUIKI in omaggio!

Fondata nel 2003, ZUIKI è presente sul territorio nazionale con oltre 140 punti vendita, tra diretti, franchising e outlet. Un’affermazione straordinaria per una realtà tutta italiana che ha costruito il suo successo con una formula innovativa: un prodotto sempre nuovo a un prezzo competitivo; rapporto diretto con la produzione e continui flash di collezione con un sistema creativo e produttivo veloce, snello e capace di rispondere tempestivamente alle richieste del mercato.

LASCIA UN COMMENTO