RSU Pubblico Impiego Brindisi e provincia: vince la Fp Cgil

BRINDISI – Si sono svolte nei giorni 17,18 e 19 aprile u.s. le elezioni per il rinnovo della RSU (Rappresentanze sindacali unitarie) del Pubblico Impiego.

Vi è stata un’alta affluenza al voto, tant’è che si conta una partecipazione di circa il 90% degli aventi diritto al voto.

Anche in questa tornata la FP CGIL è il primo Sindacato nella Provincia di Brindisi!

La FP CGIL valuta questo risultato importante poiché ricade in un momento di forte attacco ai diritti fondamentali di tutti i lavoratori del pubblico impiego con particolare riguardo al tema della democrazia.

Un risultato che dà più forza alla nostra Organizzazione in un settore come quello del Pubblico Impiego ormai  da anni contratto nella morsa di  esigenze economiche estranee al tema del lavoro e della qualità dei servizi pubblici.

Un ringraziamento particolare va a tutti i delegati FP che con il loro impegno hanno permesso che la nostra Organizzazione Sindacale ottenesse questo risultato e a tutti i lavoratori del Pubblico Impiego che con il loro voto hanno voluto premiare l’azione sindacale della FP e di tutta la CGIL della provincia.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO