Tragedia questa mattina attorno alle 5 a Brindisi. Un uomo di circa 40 anni è precipitato dal cavalcavia che collega il quartiere Bozzano al Commenda, finendo sulla strada che costeggia canale Patri. L’allarme è stato lanciato da alcune persone di passaggio: hanno visto un corpo inerme sull’asfalto. Immediata la segnalazione al 118 ma i sanitari, giunti sul posto nell’arco di pochi minuti, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’uomo è stato identificato attorno alle 9. La strada è stata chiusa al traffico fino alla rimozione della salma. Sul caso indagano i carabinieri che stanno raccogliendo tutti gli elementi utili a fare chiarezza sulla vicenda. Sul posto anche alcune pattuglie della polizia.
Non si capisce se si sua trattato di un gesto volontario o di un un tragico incidente.
QUESTI EPISODI CI LASCIANO SGOMENTI E TRISTI,SIAMO IN UN MONDO ED IN UNA SOCIETA’ DOVE SONO SCOMPARSE OGNI FORMA DI SOLIDARIETA’ E SOSTEGNO ALLE PERSONE FRAGILI CHE SICURAMENTE COMPIONO QUESTI GESTI SENTENDOSI ABBANDONATI DA TUTTA LA COMUNITA’.LE ISTITUZIONI E LA CHIESA SI DEVONO MAGGIOMENTE IMPEGNARE E NON PENSARE AI TANTI PROBLEMI ESTERI CHE CON LA GUERRA IN UCRAINA E LA CRISI ECONOMICA AUMENTANO I GIA’NOTI DISAGI SOCIALI,REAGIRE PER NON MORIRE QUESTO DEVE ESSERE IL NOSTRO MOTTO A PARTIRE DALLA NOSTRA AMATA CITTA’DI BRINDISI.
PERCHE’SCRIVO SOLO SOLO SU QUESTO PORTALE DATO CHE SONO CONVINTO CHE LA BRAVA DIRETTRICE NON MI CORREGGE IL TIRO E MI PUBBLICA SERENAMENTE COME SEMPRE.GRAZIE DI CUORE DOTT.SSA SPINELLI,
Grazie a lei, dr. Guadalupi, per la stima. Ricambiata.