FRANCAVILLA FONTANA – Vince di misura la squadra penultima in classifica del campionato di LegaPro.

Al Giovanni Paolo II va in scena una partita quasi di allenamento. Infatti, il match vede contrapposti la Virtus Franacavilla, 5^ in classifica, ed il Melfi che occupa il penultimo posto.

Eppure la palla è rotonda e, nel calcio, nulla è scontato. Il primo tempo termina a reti inviolate, con il Melfi bravo a contenere le incursioni dei biancocelesti, ai quali è mancato solo il gol: tanti cross e zero reti.




Nella ripresa, invece, al 47’st, gli ospiti si portano in vantaggio con la rete di De Vena e i padroni di casa totalmente spenti e nervosi. Così, mister Calabro effettua la prima sostituzione. Dentro Ayina per De Toma, ma l’inerzia della gara non cambia. La partita è nervosa su entrambi i fronti, con tante ammonizioni e sul finale viene espulso anche Nzola per doppio cartellino giallo.

Una Virtus che trionfa con le grandi ma, a quanto pare, non riesce proprio a vincere con le piccole. Il Francavilla è fermo al 5° posto con 48 punti e domenica c’è il Monopoli che occupa la 14^ piazza in campionato.




Redazione

LASCIA UN COMMENTO