BRINDISI – Nella mattinata odierna presso la chiesa San Nicola del Quartiere San Nicola di Brindisi si sono svolti i festeggiamenti  del 25 esimo Anniversario di Oltre l’Orizzonte.

Alla Presenza di numerose Autorità Civili e Militari ,che hanno partecipato condividendo con noi lo Spirito del Natale durante la Messa celebrata da Mons. Domenico Caliandro e successivamente vivendo l’evento che testimoniava il nostro lavoro quotidiano.

I ragazzi diversamente abili avevano una spilla particolare, simbolo dell’Anno dell’Inner wheel  club 2017 /2018, questa spilla è stata realizzata dalle socie dell’Inner Wheel nel nostro Centro, in quanto le stesse hanno attivamente partecipato all’Anniversario trasmettendo a tutti   il nostro spirito.

L’Inner Wheel di Brindisi è legata alla nostra Organizzazione, ha da sempre avuto un’attenzione particolare, ed ha in questa e tante altre occasioni realizzato dei Service per noi.  Era presente all’inizio attraverso un aiuto ai genitori . A fine messa si è esibito “il Coro degli Amici Cantori” dell’Inner Wheel che ha  cantato una canzone di Natale.

Durante il resto dei festeggiamenti il Sub Commissario  Dott. Albertini, il Sindaco e il Presidente del Consiglio di San Vito dei Normanni hanno avuto modo di incontrare e conoscere le famiglie e gli operatori. A fine giornata sono state consegnate delle targhe  che testimoniano la lunga amicizia, consegnate alla Direttrice sig.ra Maria Cristina Perugino da parte dell’Ant nella persona della Dott.ssa Franca Sergio, dalla Presidente dell’AIDO sig.ra Dorina Piliego e dall’Ass gli amici della Conca nella persona di Gino Crastolla, e dell’Associazione Liberando le Ali   e dall’Associazione “ il Bene che ti Voglio” nella persona di Alessandro Cazzato.

Una festa semplice ma piena di valori dove erano presenti famiglie, operatori , volontari  e anche Istituti Scolastici , si ringrazia la comunità locale per la stima e il rispetto che hanno nei confronti del nostro lavoro, e si ringraziano tutte le persone che dietro le quinte e con gesti semplici e spesso anonimi,  hanno dimostrato la loro vicinanza.

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
(Harvey B. Mackay

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO