Nuova Giunta, Antonino e Cavalera con approcci opposti. Il primo: “Mi pare di buon profilo”; il secondo: “Niente di autenticamente di sinistra”

consiglio comunale

BRINDISI – Ha fatto discutere la presa di distanza del Partito Repubblicano dalla coalizione capeggiata da Roberto Cavalera pochissimi giorni dopo l’esito elettorale. Giovanni Antonino spiegò che il partito non voleva concedere una delega in bianco a Cavalera e non voleva essere trascinato in guerre personali. Oggi, commentando la nuova Giunta su Facebook, Antonino e Cavalera hanno espresso giudizi opposti, confermando in questa occasione la diversità di approccio. Questo il commento di Roberto Cavalera: “Varata la giunta Rossi. Tutte persone perbene, professionisti, partite Iva e diversi (volti) amici. Nessuna espressione prettamente del mondo sindacale, del lavoro, del volontariato e dell’associazionismo. Insomma, niente di autenticamente di sinistra, tranne per il fatto di essere una giunta (tendente al) radical chic in pieno stile PiDiino”.

Questo il commento invece di Giovanni Antonino: “Presentata la Giunta Rossi. A me francamente sembra di buon profilo. Aspettiamo di vederla all’opera”.

CONDIVIDI

1 COMMENTO

  1. Il solito vizietto di Antonino (padre): lui è un maestro dei ribaltoni. Eccolo già pronto a schierarsi con Rossi. Non è capace di stare fuori dai giochi. E’ un vulcano. Bisogna riconoscerlo.

LASCIA UN COMMENTO