Miss Summer Salento 2021 “Terra Noscia”, Alessia vince la tappa di Squinzano

Domenica 25 luglio si è svolta la tappa del concorso di bellezza Miss Summer Salento condotta magistralmente dal giornalista Nico Lorusso.In sedici le miss in gara. Ad Adele Pennetta di Lecce è stata assegnata la fascia di “Miss Summer Salento 2021 Art Photography “direttamente dal Fotografo Ufficiale Giuseppe Belloroma. Anche per Adele si sono aperte le porte per accedere in finale.

Altre cinque giovani ragazze che stanno terminando il loro precorso della corrente stagione sono state selezionate per solcare il palco della semifinale del concorso

-Benedetta Longo di Trepuzzi (Le)
-Francesca Palazzo di Brindisi
-Miriana Pisarra di Mesagne (Br)
-Martina Ernades di Fasano (Br)
-Asia Musio di San Pietro Vernotico (Br)

Durante la serata si è svolta la premiazione del titolo di Miss Summer Salento 2021 “Fashion” la quale fascia è stata assegnata ad Alessia Briganti di Oria vincitrice della selezione svolta presso il villaggio Racar. Anche per Alessia si aprono le porte per l’ accesso diretto in Finale.

Proseguono le iniziative Miss Summer Salento alla scoperta delle giovanissime bellezze giunte quasi al traguardo per la stagione 2021, seguendo un ormai un format consolidato da 11 anni, con la semifinale prevista per la prima settimana di agosto e la finale il 29 agosto presso il Villaggio “Racar” di Frigole (Le), sempre rigorosamente in misura privata unico modo per potersi divertire in sicurezza rispettando i protocolli anticovid.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO