Mesagne: il 30 settembre la presentazione del libro “La migliore felicità”

Con il patrocinio del Parroco della Comunità, Padre Enrico Ronzini, in chiusura del Triduo dedicato a San Michele Arcangelo, giovedì 30 settembre alle ore 19,30 presso la Basilica del Carmine di Mesagne, “Solidea (1 Utopia)” odv offre la replica della presentazione del libro “La migliore felicità” del dottor Luigi Nibio (“Quidedizioni”, 2021), già presentato con successo il 25 luglio nel corso della serata “Incontri Letterari”, a cura della medesima associazione.

La serata, condotta dall’ing. Flavio Dipietrangelo, con interventi dell’avv. Marina Poci, del dottor Antonio Calabrese (consulente politico del sindaco di Mesagne Toni Matarrelli) e di altri ospiti, sarà allietata dal giovane campione internazionale di fisarmonica Davide Santoro. Il dottor Pantaleo Ancora darà lettura di alcuni brani del libro, che racconta il sofferto percorso autobiografico di fragilità, resilienza e fede cristiana dell’autore.

In conclusione, sarà omaggiata con il Premio al Volontariato di Solidea la signora Stefania Radeglia, operatrice socio-sanitaria contagiatasi nella prima fase dell’emergenza sanitaria da Covid-19 e prontamente rientrata al lavoro, una volta guarita.

Si potrà accedere liberamente fino ad esaurimento dei posti disponibili, esibendo il Green Pass e indossando correttamente la mascherina.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO