Lunedì presentazione del progetto “Tutti i gusti del Parco”

Lunedì 22 luglio ore 11:00 Infopoint-Ostuni/Corso Mazzini 8

Presentazione del progetto “Tutti i gusti del Parco” nell’ambito dell’Avviso pubblico per gli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-point turistici della Regione Puglia.

Si svolgerà lunedì 22 luglio alle ore 11:00 la conferenza stampa di presentazione delle attività di implementazione dell’Info-Point di Ostuni finanziate nell’ambito all’Avviso pubblico per gli interventi a sostegno della qualificazione e del potenziamento del servizio di informazione degli Info-point turistici della Regione Puglia.

Il Comune di Ostuni si classifica al primo posto nella graduatoria regionale con un progetto che vedrà scendere in campo diverse attività tra animazioni on site e azioni di promozione on line e off line. Intervengono il Sindaco di Ostuni Guglielmo Cavallo, Giacomo Asciano componente della giunta esecutiva del Parco Regionale Naturale delle Dune Costiere, Chiara Mazza e Marco Massari in qualità di soggetto gestore, per presentare il fitto calendario di appuntamenti gratuiti di promozione e valorizzazione dei prodotti agro-alimentari che interessano l’area del Parco Regionale delle Dune Costiere.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO