L’Assessorato Brindisi Smart prende corpo: a gennaio due bandi per reperire dirigenti a tempo determinato nei settori Programmazione economica e Patrimonio

comune brindisi

BRINDISI – A gennaio il Comune di Brindisi predisporrà due bandi di concorso, sfruttanto l’art. 110 del Tuel, per il reperimento di due dirigenti a tempo determinato che andranno a dirigere i settori Programmazione e sviluppo economico (attualmente diretto da Angelo Roma) e Patrimonio (adesso diretto da Lacinio, al quale andranno in sostituzione i Lavori pubblici, prima accorpati al settore Ambiente, diretto ora da Corvace).

Una mossa che darà fattivamente il via alla nascita dell’Assessorato Brindisi Smart (un pallino di Rossi), che avrà il compito di intercettare in maniera capillare tutti i canali di finanziamento e di censire e recuperare il maggior numero possibile di beni rientranti nel patrimonio pubblico del Comune di Brindisi. Il quadro della pianta organica dirigenziale a tempo indeterminato è stato inoltre completato con l’insediamento – poche ore addietro – di Simeone come dirigente dei Servizi finanziari, retti ad interim da Roma dopo il pensionamento di Mirella Destino.

Andrea Pezzuto

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO