La sposa Errico Maria nella cornice del Teatro Petruzzelli a Bari

Grande successo per la presentazione di Domenica 2 ottobre al Teatro Petruzzelli di Bari per la presentazione della collezione 2023 degli abiti da sposa di Errico Maria. Una cornice prestigiosa con modelli che si sono materializzati su splendide ragazze che hanno magistralmente indossato abiti di alta moda.

Un vero patrimonio di famiglia quello di  Errico Maria all’interno di un teatro storico come quello di Bari per una clientela selettiva. Errico Maria mette in risalto la silhouette femminile con una visione architettonica, disegna le sue collezioni fatte a mano con i migliori materiali. Disegnati e prodotti nei laboratori della maison, gli abiti da sposa di Errico Maria si rivolgono a una clientela esigente, personalizzando le sue creazioni. Creazioni fatte di pizzi, seta, taffetà e ricami delicatamente lavorati che fluttuano leggeri come l’aria in una tiepida domenica di ottobre.

“La moda è un sogno. E se non sogni, non vivi. La moda è un sogno. E se non sogniamo, non viviamo” ha dichiarato la stilista Errico Maria.

A voi il sogno della collezione 2023 di Errico Maria.

Testo di Danilo Fornaro Blogger

1 COMMENTO

  1. Abiti stupendi che lasciano senza fiato, eleganza e sensualità che fanno splendere ogni donna nel giorno più importante della loro vita. Complimenti davvero ,testo interessante che valorizza ogni capolavoro.

LASCIA UN COMMENTO