Incendiata l’auto del consigliere comunale Maurizio Colella

BRINDISI – In fiamme l’auto del consigliere di maggioranza Maurizio Colella, cosparsa di benzina ed incendiata, proprio sotto la propria abitazione.img-20161205-wa0053-1

L’incendio è avvenuto nel tardo pomeriggio, verso le 19.30, in via Grazia Balsamo. Pare che sia stata una collaboratrice domestica della famiglia Colella ad accorgersi del rogo ed ad allertare repentinamente i vigili del fuoco.

Fortunatamente è stato solo il tetto dell’auto ad essere carbonizzato. Gli autori di tale gesto hanno dapprima cosparso l’auto con della benzina e poi le hanno dato fuoco con un pezzo di carta.

Sul posto, anche gli agenti della Questura e la Digos.

Maurizio Colella è anche un assistente capo della polizia e fa parte del gruppo Democratici per Brindisi, della maggioranza Carluccio.

Nella zona sono presenti numerose telecamere di videosorveglianza, le cui immagini sono al vaglio dagli investigatori.

Nel frattempo, i consiglieri di Brindisi Bene Comune – Sinistra per Brindisi Riccardo Rossi e Giuseppe Cellie hanno espresso solidarietà e vicinanza al consigliere Maurizio Colella “per il vile attentato subito. L’attività politica non può, e non deve, essere condizionata da
simili gesti. Auspichiamo – dicono – che le forze dell’ordine facciano immediatamente
chiarezza su questo episodio”. Anche il sindaco Angela Carluccio ha inviato una nota di solidarietà a nome suo e “di tutta l’Amministrazione comunale di Brindisi. Mi auguro – dice il primo cittadino – che al più presto sia fatta piena luce sull’episodio. Nessuno pensi di turbare con gesti così vili la serenità del percorso amministrativo intrapreso”.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO