“Impresa è Donna”, tavola rotonda con il professore Oronzo Trio

FRANCAVILLA FONTANA – Si svolgerà domenica 30 aprile, dalle ore 10:00, presso la sala Mogavero di Castello Imperiali, la tavola rotonda dal titolo “Impresa è Donna” in occasione della presentazione del libro “Imprese oltre la crisi. Strategie e comportamenti manageriali vincenti” del Prof. Oronzo Trio, organizzato dalla Commissione Pari Opportunità Del Comune di Francavilla Fontana in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità.

Dopo i saluti del sindaco Maurizio Bruno, dell’assessore alle Pari Opportunità Alessandra Latartara, e della Dott.ssa Sara Milone, Presidente della Commissione Pari Opportunità, l’incontro sarà introdotto e moderato dalla Dott.ssa Eleonora Marinelli, componente CPO.

Prendendo spunto dal tema trattato nel libro dal professore Trio, e quindi dalla crisi economica scoppiata all’indomani del fallimento della Lehman Brothers, verrà privilegiato il punto di osservazione degli imprenditori attraverso l’analisi e la descrizione di dieci modelli di aziende operanti nel Salento che si pongono quali esempi in controtendenza rispetto al prevalente stereotipo di realtà in declino.

Si parlerà quindi di impresa, di donne, di esperienze lavorative, di opportunità, mettendo a confronto le rispettive esperienze professionali: alla tavola rotonda parteciperanno oltre al prof. Oronzo Trio Docente di Marketing del Territorio presso Unisalento, l’Avv. Assunta De Cillis Direttore Generale Cantine Due Palme, la Dott.ssa Maria Concetta Malorzo Imprenditrice e Vice Presidente Nazionale CNA Artistica.

Seguirà dibattito e Questions Time.

All’incontro seguirà un aperitivo conviviale.

LASCIA UN COMMENTO