Illuminazione artistica da parte di Enel, Iaia: “Perchè non illuminare anche il Monumento al Marinaio?”

Sig. Sindaco di Brindisi
Rip. LL-PP

Sig. Sindaco abbiamo appreso dalla stampa che si è firmato un accordo con Enel per realizzare un illuminazione artistica per alcuni monumenti storici e importanti della nostra città, come Porta Mesagne, il Duomo con la sua piazza e anche per Porta Lecce. Indubbiamente iniziativa lodevole per valorizzare dei punti strategici dal punto di vista storico e culturale della città di Brindisi.
A tal proposito volevo suggerire di prendere in considerazione anche di illuminare in maniera artistica il monumento al Marinaio d’Italia in modo da risaltarne anche il suo valore come simbolo della città di Brindisi, così come lo abbiamo visto illuminato in occasione dei festeggiamenti del 2 Giugno, come da foto allegata.
Si dovrebbe anche porre attenzione all’illuminazione del Lungo Mare Regina Margherita in quanto la sera in alcune zone con quelle luci soffuse non riesce a dare idea della sua bellezza.
Tutto questo per rendere attraente agli occhi dei visitatori dei comuni limitrofi , ai cittadini e turisti che in questa stagione estiva, che sta iniziando con i buoni presupposti dopo questo periodo di restrizione, verranno a visitare la nostra città e che possano poi, trovandola bella e accogliente, aver voglia anche di tornarci.
Il Coordinatore Cittadino
Puglia Popolare
Raffaele Iaia

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO