Il Tedoforo Vittorio Brandi aderisce all’iniziativa “No alla plastica in mare” ad Ostuni

Pronta adesione del Tedoforo di Puglia Vittorio Brandi, ad una bella iniziativa per l’ambiente sulla sua costa: quella della Città Bianca che così ci introduce: “Oltre la mia storia con la palla a spicchi che mi ha spalancato la porta alle esperienze  da Tedoforo prima ai Giochi Olimpici di Londra 2012 e PyeonghChang 2018 in Corea del Sud, la mia grande passione rimane il mare e il recente approccio al ritorno alle gare come pesca sportivo con la Over Fishing Salento di Nardò e grazie a un pesca sportivo doc quale Arcangelo Antelmi. Domenica presso la Lega Navale di Ostuni prenderò parte ad una grandissima e spero agguerrita gara è il caso di dirlo…perché quando c’è di mezzo la tutela del mare e dell’ambiente sarò sempre in prima linea e non nascondo la speranza di piazzarmi molto bene perché le prede non saranno le specie di pesce ma la plastica cercando di ripulire i nostri fantastici fondali”.

Questo il programma :
LNI Ostuni. Domenica 18 agosto p.v. si svolgerà la seconda edizione della “Gara di pesca ai rifiuti in superficie, in particolare la plastica organizzata con il patrocinio del Comune di Ostuni ed in  collaborazione con l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia sezione di Ostuni. La gara si disputerà dalle ore 08.30 alle ore 10.30 nello specchio di mare antistante Villanova, come sarà specificato nel briefing alle ore 08.00. Per info 335 7544199 ; 329 6351095; 331 1302568.
Spero e sollecito una massiccia adesione di pesca sportivi e non.
Ringrazio inoltre la Over Fishing Salento per avermi dato la possibilità di essere testimonial al grande evento internazionale del Campionato Mondiale di pesca previsto per fine settembre in quel di Gallipoli.

LASCIA UN COMMENTO